Gli impianti di aspirazione sottopavimento sono la soluzione ideale per aspirare i gas di scarico dei veicoli in zone di lavoro dove questa necessità non si presenta molto di frequente. Con WORKY, in tal senso, le soluzioni sono tante.
L’impiantistica pressoché invisibile e la economicità della soluzione ne fanno comunque una buona alternativa agli impianti aerei di aspirazione dei gas di scarico, anche se presentano il solo aspetto negativo di dover essere pensati prima di gettare il pavimento.
Questo tipo di sistemi di aspirazione dei gas di scarico ha le stesse buone performances di qualsiasi altro impianto se viene progettato con perizia e con l’utilizzo di tutti canoni necessari al suo buon funzionamento e alla durata nel tempo.
Da sempre, i sistemi sottopavimento sono stati suddivisi in due tipologie:
- la prima con i tubi alloggiati sottoterra ed estratti al momento di aspirare
- la seconda con le curve porta tubo innestate all’occorrenza sul pozzetto a pavimento. Un aspiratore centralizzato si curerà di espellere in atmosfera i gas aspirati.
Anche per gli impianti di aspirazione dei gas di scarico sottopavimento sono disponibili gli accessori WORKY: bocchette, tubazioni zincate, tubi flessibili, bivi e deviazioni, mensole e manicotti.
CLICCA QUI PER IL SITO DI WORKY
Info: 081.5285755