Quante volte ti sei ritrovato a discutere con i tuoi clienti, durante le tue giornate di lavoro?
“𝘋𝘢𝘪 𝘧𝘢𝘮𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘱𝘰’ 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘵𝘰…”
“𝘌𝘩 𝘮𝘢 𝘪 𝘵𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘻𝘻𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘶𝘯 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘵𝘪”
“𝘝𝘢 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘴𝘦 𝘵𝘪 𝘥𝘰̀ 𝘮𝘦𝘵𝘢̀ 𝘰𝘳𝘢 𝘦 𝘭’𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢̀ 𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘮𝘦𝘴𝘦?”
Insomma, le classiche frasi di chi ti porta la vettura a riparare, ma poi fa storie sul prezzo e si tiene stretta il portafogli.
Non è facile quando la mattina apri il tuo cancello o la serranda e 𝗴𝗶𝗮̀ 𝘀𝗮𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗼𝘃𝗿𝗮𝗶 𝗮𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗳𝗮𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝘀𝗶𝘁𝘂𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗴𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲.
Tanti autoriparatori come te si trovano nella stessa identica situazione, e spesso finisce che 𝗺𝗼𝗹𝘁𝗶 𝗮𝗰𝗰𝗲𝘁𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗹𝗲 𝗰𝗼𝗻𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗶 𝗰𝗹𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗳𝗮𝗰𝗲𝗻𝗱𝗼 𝘀𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶 di favori o facendo pagare a rate.
E, in questo modo, 𝗹𝗮 𝗹𝗼𝗿𝗼 𝗺𝗮𝗻𝗼𝗱𝗼𝗽𝗲𝗿𝗮 𝘀𝗶 𝘀𝘃𝗮𝗹𝘂𝘁𝗮.
Magari tu, invece, sei diverso e tiri dritto senza scendere a compromessi, ma noi abbiamo comunque il dovere di avvertirti: 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗺𝗼𝗱𝗼, 𝗻𝗼𝗻 𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮 𝗱𝗮 𝗻𝗲𝘀𝘀𝘂𝗻𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲.
Immagina, invece, un mondo in cui nessuno ti fa la guerra al prezzo, ma chi viene da te lo fa perché hai davvero ciò che serve.
Pensa se fossi la loro unica scelta.
Niente più frasi come “𝘋𝘢𝘪 𝘷𝘦𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰𝘤𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰!”.
Non sarebbe bello diventare il 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝗳𝗲𝗿𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 e avere 𝗰𝗹𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗮𝗹𝘁𝗼𝘀𝗽𝗲𝗻𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶 che fanno fare la fila fuori dalla tua struttura?
La soluzione per avere tutto questo è 𝗽𝗼𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗶 𝘁𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶, legare le persone alla tua cura nei loro confronti, garantendogli un’esperienza che non troveranno in nessun’altra struttura.
E il primo servizio che devi mettere a disposizione è sicuramente 𝘂𝗻’𝗮𝘂𝘁𝗼 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝘁𝗶𝘃𝗮, per aiutare i tuoi clienti a spostarsi anche se non hanno più la loro vettura.
Potenziando questo genere di “cura” verso il cliente, riuscirai in poco tempo ad 𝗮𝘁𝘁𝗶𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗰𝗹𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶 che non ti chiedono sconti o un pagamento rateizzato!
Se vuoi essere il numero uno, agisci come tale e potenzia i tuoi servizi con una o più auto sostitutive!
Fonte: sosautomotive.it
info@autoricambinova.com