Il Consorzio Assoricambi ha annunciato una nuova partnership commerciale che amplia ulteriormente la sua offerta nel settore termico e dell’aria condizionata. NRF, un produttore e fornitore di ricambi per il raffreddamento motore e l’aria condizionata nei settori dell’automotive aftermarket, marino, ferroviario e industriale, è entrato a far parte del pannello dei fornitori del consorzio.
NRF, acronimo di Nederlandse Radiateuren Fabriek, ha origine come azienda specializzata nella produzione di radiatori e oggi offre una vasta gamma di oltre 11.000 referenze di prodotti termici e per l’aria condizionata. La società fornisce i propri prodotti in oltre ottanta Paesi in tutto il mondo e ha registrato un fatturato di oltre 175 milioni di euro.
La filiale italiana di NRF, situata a Prato, ha celebrato il suo venticinquesimo anno di attività nel 2022. L’Italia è uno degli otto stabilimenti europei di NRF ed è diventata un importante hub mediterraneo per l’azienda. Con un magazzino di 2.000 metri quadrati, NRF Italia è pronta a espandere ulteriormente le proprie attività nei prossimi anni.
NRF ha ampliato la sua gamma di prodotti nel corso degli anni, introducendo nuove famiglie di prodotti tra cui sensori di temperatura e pressione dei gas di scarico, pompe acqua ausiliarie, flange termostato e una vasta gamma di ventole abitacolo, tra le altre. Questi sviluppi costanti garantiscono una copertura del parco circolante vicina al 100% per molte delle principali categorie di prodotti.
L’ingresso di NRF tra i fornitori accreditati di Assoricambi offre ulteriori opzioni ai membri del consorzio e arricchisce ulteriormente l’offerta proposta da Assoricambi. NRF è conosciuta per la qualità dei suoi prodotti, il supporto tecnico, l’assistenza commerciale e il servizio post-vendita.
CLICCA QUI PER IL SITO ASSO RICAMBI.
Info: 081.5285755