Fornaroli e Sparco campioni in Formula 3

Questo weekend, Leonardo Fornaroli, ha scritto una pagina memorabile nel mondo del motorsport italiano, diventando il primo pilota italiano a conquistare il titolo di campione in Formula 3. Il giovane piacentino, di soli 20 anni, ha raggiunto questo storico traguardo grazie a un sorpasso mozzafiato all’ultima curva dell’ultimo giro sul leggendario circuito di Monza, strappando un terzo posto decisivo e assicurandosi il titolo.

Fornaroli è riuscito a diventare campione del mondo mantenendo una costanza di rendimento eccezionale che lo ha visto salire sul podio ben sette volte. Con 150 punti totali, Fornaroli ha superato un altro talento italiano, Gabriele Minì, grazie a un secondo posto e sei terzi posti, culminati nell’impresa finale a Monza.

Il pilota del Team Trident ha dimostrato che la determinazione e la strategia possono prevalere, regalando all’Italia un trionfo storico in una delle categorie più competitive del motorsport. Sparco celebra questo straordinario risultato, che segna un nuovo capitolo per il talento italiano nelle competizioni internazionali.

CLICCA QUI PER IL SITO SPARCO

info@autoricambinova.com 

Info: 081.5285755