Entropia Beer Fest, a Pompei un modo tutto nuovo per gustare tra artisti e innovazione

Dal 13 al 15 luglio Sharing Art in collaborazione con Klimax Theatre Company sperimenterà un nuovo format che mette a confronto gli artigiani della birra e gli artisti attraverso l’Entropia Beer Fest, il Festival che esalta la birra campana in programma il 13, 14 e 15 luglio in via Civita 5A, Pompei presso la Residenza Artistica “Sharing Art”, in uno scenario suggestivo, nel cuore dell’Ager Pompeianus con un giardino di 5 mila mq.

La cotta pubblica, il teatro e la musica, faranno da cornice ad un programma che avrà inizio il 13 luglio con il concerto di Tony Tammaro, Frizzi&Lazzi e Mr Raf. Si prosegue il 14 con The Funkin’ Machine e a seguire il DJ Dirton e Ciccio Sciò. Il 15 sarà la volta dello spettacolo comico “Questione di lingua” di e con Luca Varone e Enza Barra, finendo la serata con ‘A paranza r’o Lione.

«L’idea di realizzare questa prima edizione di l’Entropia Beer Fest – commenta il direttore artistico Luca Varone – nasce per ottemperare la linea sperimentale che da anni la Klimax persegue per avvicinare il pubblico al teatro. Fondamentale è stato l’incontro con Emanuele Ambrosino, giovane
imprenditore e Birraio del territorio Vesuviano, affinché l’idea potesse concretizzarsi»