Ciao “Mastu Ciccio”, il grazie di Autoricambi Nova al socio fondatore tutto cuore e lavoro

Nel 1988 intraprese l’avventura di Autoricambi Nova da socio fondatore. “Mastu Ciccio”, Francesco Antonio Giugliano, ha lasciato nei giorni scorsi la vita terrena. Tanto cuore e tanto lavoro per avviare quella che oggi è una realtà solida e che ha tramandato ad eredi e familiari. “Mastu Ciccio” era infatti un uomo d’altri tempi: improntato al sacrificio e tenace nel lavoro, oltre che – nemmeno a dirlo – gentile come solo i nostri padri sapevano e sanno esserlo. Fu lui, addirittura, a realizzare e costruire i primi scaffali dell’azienda passando ore di giorno e di notte nella sede di Autoricambi Nova. E solo ad attività bene avviata si è poi goduto la meritata pensione accanto alla moglie Raffaella, lasciando senza cogliere personalmente i frutti di tanta operosità che ha affidato poi in mani espertissime. Autoricambi Nova non può dunque che ringraziare Francesco Giugliano per l’esempio e l’attaccamento all’azienda di famiglia, per lo stile lasciato in eredità e da cui continuare a rifocillarsi giorno dopo giorno. La famiglia lo ha ricordato con una “tenera” lettera nel momento dell’ultimo saluto. In basso la riportiamo integralmente.

Questo momento purtroppo è arrivato anche per noi…
Uno di quei momenti che nella vita vorresti non vivere mai… per i figli i genitori dovrebbero essere eterni…
Lasciare andar via una persona che si ama è difficile… troppo difficile…
Ma sicuramente il bene va oltre la vita terrena…
Grazie per tutto ciò che hai fatto per noi… tu un padre, un nonno che ha sacrificato la sua vita per il benessere della sua famiglia…
La famiglia uno dei valori più grandi della tua vita…
Tu un uomo che ha dato tanto… un uomo dedito al lavoro e ai valori fondamentali della vita…
Le parole non basterebbero per ringraziarti di tutto ciò che hai fatto…
In 60 anni di matrimonio hai creato una grande famiglia…
Tu un uomo con quel carattere burbero ma con il cuore tenero e questo farà pesare ancora di più la tua assenza. Ci mancherà il nostro “predicatore” quotidiano.
Dai tu ora la forza alla donna che ti ha accompagnato e ti ha amato per tutta la vita… Ora sarà lei il pilastro della nostra vita…
Buon viaggio “mastu ciccio”…
Ti ameremo per sempre
La
Tua famiglia