SOS AUTOMOTIVE. Il mercato premia l’officina che offre valore

Intorno a noi è pieno di officine, che magari hanno un ottimo titolare, e anche degli ottimi dipendenti, che ad un certo punto smettono di “vendersi”. Cominciano a pensare che basti la singola manodopera, il lavoro sulla vettura, per legarsi al 100% al cliente, ma la verità è che un lavoro, anche il migliore di tutti, fatto senza garantire assistenza a 360° gradi alle persone, rischia di segnare il calo di un’officina.

Il punto è che oggi basta una minima delusione, una minima mancanza che il cliente percepisce, per farlo sparire per sempre…

Purtroppo non siamo più negli anni 80, dove bastava riparare la macchina e il cliente se ne andava via bello che soddisfatto, e questo vale per tutte le officine, sia quelle più “storiche” sia quelle aperte da poco che ancora devono fidelizzare il proprio giro di clienti.

Chi lavora non garantendo servizi in più ed esperienze senza stress ai clienti, è destinato a lavorare sempre meno.

Vuoi sapere perché?

Perché il mercato attuale premia le officine che:

• Offrono VALORE;

• Stupiscono i loro clienti con i servizi.

Ora, non sappiamo a che livello sia la tua officina o la tua posizione in merito, ma da questa storia puoi riuscire a trarre una lezione importante per correggere il tiro.

Quindi inizia a fare di tutto per superare le aspettative dei clienti: 𝗼𝗳𝗳𝗿𝗶 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝘂̀ per garantirgli 𝘂𝗻’𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝘁𝗿𝗲𝘀𝘀, colpiscili offrendo più di quanto si aspettano e legali per sempre alla tua officina!

Parti dalle basi e, se ancora non lo fai, 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗶𝗴𝗹𝗶 𝗮 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘂𝗻 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝘂𝘁𝗼 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗿𝗲𝘀𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗮 𝗽𝗶𝗲𝗱𝗶 durante la riparazione e fagli capire che sei molto di più di un semplice meccanico!

Cura i dettagli e 𝗿𝗶𝘀𝗼𝗹𝘃𝗶 𝗹𝗲 𝗲𝘀𝗶𝗴𝗲𝗻𝘇𝗲 dei tuoi clienti!

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi per studiare la tua situazione e valutare insieme la soluzione più adatta a te!

Fonte: sosautomotive.it

info@autoricambinova.com