Ti sei mai chiesto come guadagna davvero un autoriparatore?
Può sembrare una domanda scontata, eppure molti sono ancora convinti che basta mettersi lì, a riparare auto dopo auto per guadagnare.
Questa è sicuramente la base del lavoro, il problema è che intorno c’è molto di più: c’è la 𝗰𝘂𝗿𝗮 𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝗶𝗹 𝗰𝗹𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲, 𝗶 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶 𝗼𝗳𝗳𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗮𝗰𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝗹𝗼 𝗮 𝟯𝟲𝟬° e la 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝘂𝗶.
I tuoi clienti sono in un momento di difficoltà: restano a piedi, spaesati senza quel mezzo di spostamento che finora li aveva aiutati nel quotidiano.
Ecco perché cominciano a 𝘃𝗶𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝗶𝘁𝘂𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗽𝗮𝘂𝗿𝗮 𝗲 𝘀𝘁𝗿𝗲𝘀𝘀.
Quindi, parti dal presupposto che 𝘀𝗲 𝗶𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗰𝗹𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝘃𝗶𝘃𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝘀𝗲𝗿𝗲𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗹𝗮 𝗿𝗶𝗽𝗮𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝗮𝗹𝗹𝗼𝗿𝗮 𝘁𝘂 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝘁𝗮𝗶 𝗴𝘂𝗮𝗱𝗮𝗴𝗻𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗱𝗮𝘃𝘃𝗲𝗿𝗼: un cliente non soddisfatto, infatti, 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗺𝗮𝗶 𝘂𝗻 𝗰𝗹𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗳𝗶𝗱𝗲𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼, e non tornerà una seconda volta nella tua azienda portandoti guadagni ulteriori.
Per questo ti diciamo di mettere il massimo della tua concentrazione nella cura verso i clienti.
Ti stai chiedendo come? La risposta è semplice: mettendogli a disposizione tutti quei servizi che gli permetteranno di vivere la riparazione, senza strapparsi i capelli e uno di questi è, senza dubbio, 𝗹’𝗮𝘂𝘁𝗼 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝘁𝗶𝘃𝗮.
Il cliente, infatti, sarà felice sapendo che da te non otterrà soltanto la riparazione, ma una 𝘀𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮 𝗮𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗯𝗹𝗲𝗺𝗮. Diventa, però, fondamentale aiutarlo a capire subito la differenza tra te e le altre strutture.
Potrai farlo con facilità se scegli di 𝗶𝗻𝘀𝗲𝗿𝗶𝗿𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝘃𝗲𝘁𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗦𝗢𝗦 𝗔𝘂𝘁𝗼𝗺𝗼𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝗮𝘇𝗶𝗲𝗻𝗱𝗮.
Grazie al 𝗸𝗶𝘁 𝗱𝗶 𝘁𝗮𝗯𝗲𝗹𝗹𝗲 che ti forniremo, e che appenderai nella tua struttura, il cliente capirà da solo che 𝘁𝘂 𝗼𝗳𝗳𝗿𝗶 𝘂𝗻 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝘂̀, che 𝗻𝗼𝗻 𝗿𝗲𝘀𝘁𝗲𝗿𝗮̀ 𝗮 𝗽𝗶𝗲𝗱𝗶, che 𝘀𝗲𝗶 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝗱𝗮𝗴𝗹𝗶 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗶.
Hai più potenzialità di quanto credi: 𝘂𝗻 𝗰𝗹𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗳𝗶𝗱𝗲𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗻𝘁𝗮 𝗰𝗹𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗳𝗮 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗶𝘁𝗮̀, innescando un via vai sempre più frequente di nuovi lavori.
𝗦𝗰𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗦𝗢𝗦 𝗔𝘂𝘁𝗼𝗺𝗼𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗻𝘀𝗲𝗿𝗶𝗿𝗲 𝘂𝗻’𝗮𝘂𝘁𝗼 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝗮𝘇𝗶𝗲𝗻𝗱𝗮 e per approfondire insieme la migliore soluzione per ottenere il massimo guadagno dai tuoi clienti attuali.
Fonte: sosautomotive.it
info@autoricambinova.com