Fare l’autoriparatore, di questi tempi, non è certo un’impresa facile.
Ci sono mille problemi da affrontare e gestire, e sicuramente non è una cosa che tutti sono in grado di fare. Ci vogliono determinazione, volontà, e capacità di gestire le situazioni di crisi.
Per questo ora, guardando il tuo piazzale pieno di clienti, ti sentirai sicuramente riempito di orgoglio per il tuo lavoro, e infatti vogliamo farti i complimenti anche noi e dirti “bravo”, perché quello che fai non è facile.
Ma allora perché devi fermarti proprio ora, sul più bello?
Cosa ti impedisce di fare quel passo in più finale per diventare una vera e propria istituzione nel campo della riparazione?
La risposta è: niente.
Nella tua situazione attuale, ti basta veramente poco per fare il salto di qualità definitivo e dominare il mercato.
Sicuramente devi continuare a mantenere alto il tuo lavoro di manodopera e la tua cura verso il cliente, ma devi anche migliorare alcuni servizi che, forse, oggi non stai offrendo come si deve.
Stiamo parlando, ad esempio, del servizio di auto sostitutive: magari gli stai dando poca importanza e lo offri al cliente con un’auto di proprietà intestata a te o all’azienda.
Ma il pieno sviluppo della tua azienda passa anche da questi fattori che oggi rischi di non vedere o che scegli di ignorare.
Perché, per crescere definitivamente, dovrai riuscire ad attrarre clienti diversi da quelli che hai già: persone più altospendenti, attratte dall’ottima immagine della tua struttura che i tuoi servizi riescono a dare.
E questo sarà possibile se sostituirai la tua vettura di proprietà con un’auto sostitutiva a noleggio lungo termine di SOS Automotive, di qualità e molto più sicura.
In questo modo, non sarà solo il tuo piazzale ad essere pieno, ma anche le tue casse: più clienti spendenti, infatti, significheranno anche marginalità più alte!
Che cosa aspetti allora? Fai il passo decisivo e inserisci un’auto sostitutiva a noleggio a lungo termine!
Fonte: sosautomotive.it
info@autoricambinova.com