Tutti conoscono nel settore i ricambi Starline, prodotti di elevata qualità e tecnologia al prezzo più conveniente del mercato. Rhiag Group con Starline ha pensato al modo per sostenere una riparazione di qualità, affidabile e conveniente.
La linea di prodotti Starline per i ricambisti Rhiag Group e le officine clienti è iniziata nel 2012 e da allora è cresciuta garantendo oggi una gamma completa e di qualità. Con un’accurata selezione di produttori per garantire il miglior rapporto qualità/prezzo. Tutti i prodotti sono di qualità originale o equivalente, idonei quindi per essere utilizzati su auto nuove durante il periodo di garanzia.
Nel 2017 nasce Starline Point, una rete di centri specializzati per la distribuzione dei prodotti. Un’opportunità per sviluppare le vendite anche nel segmento economy, offrendo alle officine clienti non solo prodotti di qualità al giusto prezzo, ma anche strumenti di promozione, assistenza, logistica e servizi al più alto livello di mercato.
Oggi il marchio Starline è un punto di riferimento per i riparatori ed è riconosciuto come la soluzione ideale per una riparazione di qualità professionale, affidabile e conveniente.
Quando è “sbarcata” in Italia, Starline presentava le linee lampadine, filtri abitacolo, motorini di avviamento e alternatori, successivamente sono arrivate linee importanti quali pastiglie, dischi freno e lubrificanti e tanto altro. E dal mercato è arrivata una risposta positiva.
Oggi Starline ha assunto un ruolo chiave sul mercato e, sempre più, si configura come un marchio riconosciuto e apprezzato grazie a un’offerta ampia che garantisce una copertura del parco circolante italiano superiore al 90%. In oltre 10 anni il brand ha raggiunto oltre 3.500 riferimenti, più di 20 linee di prodotto, 20 milioni di pezzi venduti in Italia, 3.000 clienti serviti e oltre 100 partner commerciali selezionati.