Groupauto Italia contro il virus: #noicisiamo

Anche Groupauto Italia, al pari delle altre aziende che si occupano della distribuzione di ricambi e della filiera automotive, monitora con grande attenzione le iniziative del Governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Anche Groupauto Italia ha attivato le adeguate procedure di smart-working al fine di garantire la sicurezza di tutti i dipendenti.

Facendo seguito all’appello dell’Adira, Groupauto invita gli operatori della distribuzione e riparazione aftermarket ad agire con profondo senso civico, ponendosi a disposizione della collettività e delle istituzioni, per garantire il necessario supporto e svolgimento delle attività essenziali in questo momento particolarmente difficile.

Ricordando che “le attività di riparazione e manutenzione autoveicoli e motocicli (officine meccaniche, carrozzerie, riparazione e sostituzione pneumatici) possono continuare a svolgere la loro attività in quanto considerate essenziali alle esigenze della collettività. Allo stesso modo sono autorizzate le attività connesse a consentire lo svolgimento delle attività di manutenzione e riparazione quali la vendita, all’ingrosso e al dettaglio, di parti e accessori di ricambio”.

Groupauto Italia specifica, inoltre, che l’ufficio Customer Care a supporto del “ramo” flotte è regolarmente attivo e a disposizione della filiera, in piena attività anche il servizio supporto clienti Promek Evolution software gestionale utilizzato da più di 3.000 officine italiane: #noicisiamo anche alla giusta distanza.