Incontro con Ria World Italia per le officine di Autoricambi Nova. Un nuovo modo per “illuminare” illustrato direttamente dal fondatore Tino Paggiaro, arrivato da Padova nei Paesi Vesuviani per spiegare in maniera lucida e semplice le qualità delle sue lampadine a Led. Con Paggiaro anche la presenza dell’azienda Vassura srl, che distribuisce i prodotti Riatec sul territorio. Per Vassura la possibilità anche di mostrare il proprio catalogo sportivo naturalmente legato all’automotive. Ma, naturalmente, al centro dell’attenzione le lampadine a Led di Ria World Italia, un’innovazione sul mercato e che coinvolgono anche gli autoriparatori, spesso lontani da un mondo invece affidato all’elettrauto per una lunga serie di motivi.
Tra questi ci sono due questioni che Riatec ha risolto: l’assistenza e la collaborazione con gli installatori. Tino Paggiaro lo ha ripetuto chiaramente: «L’azienda non abbandonerà mai i professionisti del settore, fornirà garanzia, assistenza e ogni forma di sostegno». E proprio durante la giornata da Autoricambi Nova ha spiegato alle officine presenti, circa una ventina, quali siano le maggiori difficoltà che si possono incontrare a causa delle installazioni scorrette o per l’utilizzo di accessori non adeguati come ad esempio le resistenze.
«Abbiamo portato un manager padovano a conoscere la nostra realtà ed a promuovere qui il suo marchio – commenta Giosuè Giugliano di Autoricambi Nova – Da adesso, chi vuole utilizzare lampadine a Led per le propria vettura, sa che qui c’è una squadra di professionisti pronta ad installarle e che qualsiasi problema possa sorgere, alle spalle c’è la regia di un grande marchio che garantisce su tutto». Una giornata anche di festa con Ria World Italia che ha fornito due kit completi ad ogni officina oltre ad un sempre piacevole Prosecco Docg del Veneto.
Info: 081.5285755