A.D.I.R.A. è l’Associazione Italiana dei Distributori Indipendenti di Ricambi Aftermarket che opera da 18 anni e che rappresenta e cura gli interessi della categoria dei distributori indipendenti. Il Cda dell’associazione ha ufficializzato l’ingresso di quattro nuovi soci: Aldo Romeo, CR Ricambi, Genova Ricambi e S.A.R.A. Autoricambi. Per il presidente di A.D.I.R.A. Piergiorgio Beccari l’ingresso dei nuovi soci è motivo di vanto visto che si tratta di 4 aziende importanti nel comparto.
Il distributore Aldo Romeo è da decenni una realtà di riferimento nella distribuzione indipendente su scala nazionale ed è socio, fin dalle origini, di Groupauto Italia.
Genova Ricambi, S.A.R.A. Autoricambi di Carrè e CR Ricambi di Catania, sono tre soci della famiglia Asso Ricambi. In una nota A.D.I.R.A. ringrazia «i nuovi soci e i loro gruppi di riferimento, che sono tra le organizzazioni più attive e vicine all’associazione. L’auspicio è quello di accogliere altri nuovi soci per coinvolgere sempre di più la distribuzione indipendente italiana in una fase estremamente delicata della vita del settore».