Il Gran Premio di Superbike a Misano con la presenza di Autoricambi Nova grazie all’invito ottenuto da Motul e Ver.Maf.Oils. Si è naturalmente trasformato in una festa il fine settimana a Misano, un po’ scherzoso anche, oltre che importante dal punto di vista dei contatti professionali. E proprio sotto questo aspetto, Francesco Giugliano di Autoricambi Nova, ha ottenuto in prestito per qualche secondo il premio del primo posto del pilota Alvaro Bautista, vincitore della gara in sella alla sua Ducati. Uno scatto gioioso che in qualche modo è la fotografia di un weekend carico di soddisfazioni. «Un’occasione importante quella che ci hanno dato Motul e Ver-Maf.Oils – spiega Giosuè Giugliano di Autoricambi Nova – ringrazio in tal senso Alberto Sismondi, direttore generale della filiale italiana di Motul, Giulia Dibartolo, direttrice responsabile marketing di Motul, Diego Di Filippo responsabile key account manager di Motul, e naturalmente la famiglia Verdicchio con il presidente “onorario”, Giuseppe per la grande accoglienza che ci hanno riservato.
Ma con Autoricambi Nova anche due officine clienti hanno potuto partecipare al weekend di gare e all’interno del Motul Paddock Lounge. Si tratta di Autofficina Esposito con Tommaso Esposito, ed Autofficina Annunziata, rappresentata da Angelo Avino, un amico affezionato dell’attività commerciale. «Si è trattato di un’esperienza irripetibile, poter stare accanto a piloti e meccanici non è certamente qualcosa di tutti i giorni. Abbiamo scoperto ed imparato tante cose nuove sulle gare e sui motori, oltre a tante attività che ci daranno slancio operativo. Naturalmente ringrazio Autoricambi Nova per questa incredibile avventura», commenta Tommaso Esposito.
Più “concreto” dal punto di vista emozionale è Angelo Avino: «Un fine settimana di donne e motori, non si può chiedere altro. Scherzi a parte, si è trattato di un’esperienza da vivere e che resterà impressa a lungo grazie ad Autoricambi Nova».
Anche Francesco Giugliano, giovane leva di Autoricambi Nova non sta nella pelle per l’avventura: «Grazie a Motul e Ver.Maf.Oils abbiamo vissuto un weekend indimenticabile. Giornate anche molto formative dal punto di vista professionale e che ci fanno capire che stiamo svolgendo un buon lavoro». Francesco, in tal senso, racconta un particolare: «Sismondi, direttore generale di Motul Italia, ha riconosciuto il nostro marchio di Autoricambi Nova sulle t-shirt che indossavamo e si è complimentato per il nostro operato. In diretta abbiamo ricevuto un prestigioso feedback positivo che ci sprona ad andare avanti nei nostri progetti. Resterà infine per me il ricordo di aver potuto toccare con mano il trofeo consegnato al vincitore Alvaro Bautista».