Rhiag Group, filiale italiana di LKQ Europe, amplia la sua partnership con UnipolSai. Con UnipolService la riparazione meccanica; con UnipolRental la manutenzione e riparazione delle vetture a noleggio attraverso le autofficine della vasta rete Rhiag. Con la nuova intesa tra le due aziende UnipolService integra gli interventi di meccanica per le vetture UnipolRental, aggiungendo un importante tassello alle competenze pregresse sulle riparazioni di carrozzeria. La fornitura dei ricambi di meccanica è affidato a Rhia Group grazie anche all’eccellente logistica distributiva.
I centri per la riparazione meccanica affiliati ai network Rhiag e già attivi con UnipolRental, sono stati selezionati da UnipolService con l’obiettivo di creare il primo nucleo di officine convenzionate. Un riconoscimento per i meccatronici Rhiag scelti con criteri di qualità, che avranno anche l’opportunità di entrare in contatto con il principale protagonista del settore assicurativo, ampliando il proprio business con tutti i servizi offerti da UnipolService ai suoi clienti.
Entusiasta Serafino Bartolozzi, Ceo di Rhiag Group: «Siamo estremamente soddisfatti e grati a UnipolService dell’accordo. Ci viene riconosciuta la qualità dei prodotti che distribuiamo e l’eccellenza logistica che ci caratterizza da 60 anni, ma anche la grande professionalità dei riparatori che si sono affiliati negli anni ai nostri network». Sulla stessa lunghezza d’onda il commento di Giulio Stella, Ad di UnipolService: «Essendo UnipolService sinonimo di affidabilità, è venuto naturale scrivere questa nuova pagina insieme a partner seri e performanti, proprio come Rhiag Group».