Consorzio inSIAMO, obiettivi sempre più lungimiranti

Nelle scorse settimane si è tenuta l’assemblea dei soci del Consorzio inSIAMO, con la partecipazione di circa il 90% degli aventi diritti, al termine della quale all’unanimità si sono espressi a favore del prolungamento dell’attività del Consorzio fino al 2050. Una decisione che sottolinea la volontà di continuare sulla strada intrapresa e far crescere ancora di l’iniziativa nata nel 2005 e risultata vincente per i servizi e le attività sviluppate e che hanno consentito di aggregare 115 soci, ritenuti tra i migliori operatori dell’Aftermarket. Il risultato ottenuto è frutto anche delle plenarie dei mesi scorsi, nel corso delle quali sono stata presentate e discusse le nuove offerte di servizi sviluppata dal Socio promotore, Rhiag, insieme ai 4 consiglieri che hanno dato voce alla totalità dei ricambisti soci. 

“Crescere insieme in modo sostenibile nel tempo”. Questa la mission del nuovo corso, nonostante  la pandemia abbia cambiato profondamente le abitudini di tutti, insegnando però quanto sia importante fare gruppo per le nuove sfide e superare un anno difficile per tutti. 

I soci di inSIAMO saranno sempre più protagonisti, con i soci consiglieri a raccogliere le richieste dei colleghi e a proporle a Rhiag. L’obiettivo è far operare il Consorzio come un incubatore di idee per anticipare le nuove tendenze del mercato e sviluppare soluzioni e servizi che permettano ai soci di non perdere nessuna nuova opportunità di business.