Le iniziative della rete “a posto”: dal check up gratuito allo sconto

Viaggiare sicuri! È la priorità di tutti perché la sicurezza è sinonimo di vita. Nonostante la pandemia abbia stravolto le abitudini di tutti, la rete di officine “a posto”, come sempre, offre la sua competenza agli automobilisti affinché la propria automobile sia sempre sicura e garantita. Con l’arrivo della stagione invernale è necessario effettuare tutti i controlli del caso per affrontare il freddo in totale sicurezza. Per questo la rete “a posto” dedica due speciali offerte. La prima riguarda un check up gratuito alla propria vettura, e ottenere il vantaggio è semplice: basta registrarsi sul sito aposto.it, accedere all’area riservata, inserire il codice “apostoconviene” nella sezione  voucher, scaricare il voucher e portarlo in officina. C’è tempo fino all’11 dicembre per richiedere il check up gratuito e 3 mesi dall’inserimento del codice per recarsi in officina.

La seconda iniziativa dedicata agli automobilisti riguarda uno sconto del 25% su: batteria, pastiglie freno, spazzole e olio. Inclusa nel prezzo una polizza di assistenza stradale valida 6 mesi in tutta Europa (per info dettagliate visitare il sito www.aposto.it).

Intanto, la rete officine “a posto” torna con un battage pubblicitario dirompente sui canali di Sky Sport e l’app DoveConviene. Tutti i giorni fino a fine mese uno spot racconterà chi è la rete “a posto” e come ottenere i vantaggi in essere per il check up gratuito. Al via anche una campagna digitale su Google rivolta agli utenti che ricercano un’officina di autoriparazioni e già in atto da tempo la collaborazione con l’app DoveConviene per supportare la campagna promozionale, oltre naturalmente ai relativi canali social di Facebook e Google.