aPosto_DoveConviene_Promo_autunno2020_1200x628

La rete officine “a posto” raddoppia: check-up gratuito e sconto del 25%

Arriva puntuale la promozione rivolta agli automobilisti da Rhiag Group attraverso la rete di officine “a posto”. Sappiamo bene che la sicurezza è un elemento essenziale, specialmente durante la stagione invernale, per questo la rete “a posto” dedica due speciali offerte per viaggiare in totale sicurezza. La prima prevede un check-up gratuito alla propria auto e ottenere il vantaggio è semplice: basta accedere all’area riservata del sito aposto.it, inserire il codice APOSTOCONVIENE nella sezione “i miei voucher”, scaricare il voucher e portarlo in officina. C’è tempo fino all’11 dicembre per richiedere il check-up gratuito e 3 mesi dall’inserimento del codice per recarti in officina.

 La rete di officine “a posto” ha messo a punto un restyling del proprio sito e ciò consente agli utenti di conoscere in modo semplice tutti i servizi e i vantaggi della Rete di officine, trovare quella più vicina al proprio domicilio e richiedere direttamente un preventivo per i propri interventi. 

Inoltre, i meccanici “a posto” riservano una promozione per rimettere in forma la propria auto per l’inverno: sconto del 25% su batteria, pastiglie freno, spazzole e olio.

Categorie:

Circolo Motori

Lascia un commento