Sparco, 8 stabilimenti in Tunisia e l’incontro con l’ambasciatore

Sparco è lieta di annunciare la recente visita presso la sua sede italiana di S.E. Mourad BourehlaAmbasciatore della Repubblica Tunisina in Italia e della sua nutrita delegazione di rappresentanti delle istituzioni e degli affari economici tunisini.

Con una presenza strategica in Tunisia, con 8 stabilimenti produttivi e oltre 1.100 dipendenti, Sparco continua il suo percorso di crescita ed investimenti nel paese nordafricano iniziato più di vent’anni orsono. L’incontro presso l’HQ di Volpiano (TO)  ha permesso alla massima autorità diplomatica tunisina in Italia di conoscere più nel dettaglio le attività aziendali di Sparco con dirette ripercussioni sulla realtà tunisina e interloquire di persona tutte le funzioni apicali aziendali che si interfacciano giornalmente con il paese nordafricano.

Questo ulteriore rafforzamento delle relazioni internazionali è strategico e funzionale per gli obiettivi di crescita aziendale e rappresenta un valore aggiunto per il management, i dipendenti e tutti gli stakeholder coinvolti nei progetti societari.

CLICCA QUI PER IL SITO SPARCO

info@autoricambinova.com 

Info: 081.5285755